Carboni: «Retrocessione atroce, Cagliari e la Sardegna meritano la A. Ritorneremo al nostro posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «Retrocessione atroce, Cagliari e la Sardegna meritano la A. Ritorneremo al nostro posto»

Pubblicato

su

Il giovane difensore del Cagliari Andrea Carboni parla dopo tre giorni dalla pesante retrocessione in Serie B

Il giovane difensore sardo del Cagliari, Andrea Carboni classe 2001, parla dopo tre giorni dal pesante verdetto che ha visto i rossoblù retrocedere nella serie cadetta italiana. Ecco le sue parole via social:

«Sono tre giorni che penso e rifletto, ora a mente fredda vorrei condividere con voi ciò che provo… Nel 2015 facevo il raccattapalle, vedevo i calciatori della prima squadra piangere per la retrocessione e non capivo realmente cosa significasse. Domenica sera quando l’arbitro ha fischiato tre volte mi è caduto il mondo addosso. Siamo retrocessi nel modo più atroce…..E no, non si è mai pronti per una delusione simile. Una cosa è certa, abbiamo sempre provato a dare il 100% per il Cagliari e i suoi tifosi. Ci abbiamo creduto, abbiamo fallito, ma siamo sempre rimasti uniti e per questo sono e sarò sempre orgoglioso dei miei compagni. Lo sport insegna che si cade e ci si rialza da uomini. E ora da uomini dobbiamo reagire, calciatori e tifosi. Perché abbiamo commesso errori ma Cagliari e la Sardegna meritano la Serie A. E sono convinto che ritorneranno al loro posto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.