Cagliari, tre giocatori positivi al Covid: Aritzo può attendere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tre giocatori positivi al Covid: Aritzo può attendere

Pubblicato

su

Secondo l’indiscrezione de L’Unione Sarda ci sono tre calciatori del Cagliari positivi al Covid-19: cambiano i programmi della preparazione estiva

A lanciare il sasso nello stagno è un’anticipazione de L’Unione Sarda, che svela la positività al Covid-19 di tre giocatori del Cagliari. Dopo il caso di Despodov, risultato positivo in patria, ci sarebbero dunque diversi effettivi della rosa rossoblù che hanno fatto registrare tamponi positivi al Coronavirus durante i test svolti ad Assemini. Si attendono notizie ufficiali dal club, che nel frattempo mette in standby la partenza per Aritzo: la preparazione estiva va organizzata diversamente alla luce delle misure sanitarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.