Cagliari-Torino, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Torino, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 23° giornata della Serie A 2020/2021

La partita che si giocherà venerdì alle 20:45 alla Sardegna Arena tra Cagliari e Torino sarà una vera e propria sfida salvezza. Solo due punti separano le due squadre da quella condanna alla retrocessione che entrambe vorrebbero scongiurare. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco, nonostante abbia colmato le storiche lacune in difesa, continua a non attaccare e a non fare punti. Gli isolani non vincono da tempo immemore, da novembre 2020 e hanno assolutamente bisogno di quella scossa che ormai si invoca da mesi e che neanche il rito propiziatorio del sale è riuscito a far arrivare. Il Torino di Davide Nicola sta percorrendo un cammino un po’ più positivo rispetto a quello dei rossoblù: i granata hanno infatti conquistato il quinto pareggio consecutivo contro il Genoa ma questo ancora non basta per definirsi salvi una volta per tutte. Sfida salvezza anche per i due allenatori: il contratto di Eusebio Di Francesco, nonostante il digiuno di risultati, è stato confermato e rinnovato ma, davanti a un’altra ipotetica sconfitta, la società di Giulini sarà ancora intenzionata a mantenere ben salda la sua decisione? Per quanto riguarda Nicola, il suo lavoro è iniziato da poco tempo, essendo subentrato a Marco Giampaolo e la sua vera sfida sarà confermare il breve percorso granata.

CAGLIARI-TORINO, DIRETTA TV E STREAMING – Cagliari-Torino, match valido per la 23° giornata di Serie A, si giocherà venerdì 19 febbraio alle 20:45 alla Sardegna Arena. La gara si disputerà a porte chiuse, rispettando le norme previste dal Dpcm emanato dal Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus in Italia. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.