Cagliari, subito in campo: Fiorentina nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, subito in campo: Fiorentina nel mirino

Pubblicato

su

Inizia la preparazione anti Fiorentina per il Cagliari. Oggi allenamento ad Asseminello tra partitelle e sessione di calci piazzati

Niente riposo per il Cagliari di mister Di Francesco. All’indomani della sfida contro il Benevento, i rossoblù si sono ritrovati tutti al quartier generale di Asseminello per dare il via alla preparazione del match contro la Fiorentina. La squadra è stata divisa in due gruppi: seduta di scarico tra palestra e campo per i calciatori maggiormente impiegati nella partita di ieri; mentre tutti gli altri, dopo gli esercizi di attivazione con palla, hanno svolto delle partitelle giocate su campo ridotto. In chiusura sessione di calci piazzati. Adam Ounas si è allenato regolarmente con il resto della compagine. Ancora personalizzato per Paolo Faragò, Diego Godin, Zito Luvumbo e Ragnar Klavan. Per domani mattina è in programma una nuova seduta. Nel pomeriggio i sardi partiranno alla volta di Firenze per iniziare il ritiro e concentrarsi sullo scontro del Franchi.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.