Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Fiorentina-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 17ª giornata della Serie A 2020/2021

Un nuovo weekend di Serie A sta per arrivare. Questa domenica, lo stadio Artemio Franchi, ospiterà la diciassettesima giornata di campionato. I protagonisti del match saranno Fiorentina e Cagliari. Sarà una gara molto particolare per entrambe le compagini, in ricordo di Davide Astori ed importante per la conquista di punti che serviranno a scalare la classifica. Ecco tutte le informazioni per dove vedere l’incontro.

FIORENTINA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – La gara dell’Artemio Franchi sarà trasmessa alle 18:00 del 10 gennaio in diretta Tv sul canale Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita Fiorentina-Cagliari, mediante Sky Go, sarà visibile anche in diretta streaming sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Una seconda possibilità per seguire la partita in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione dei migliori eventi sportivi della tv satellitare, fra cui le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement