Cagliari, squalifiche pesanti: due giornate a Cigarini, una a Castan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, squalifiche pesanti: due giornate a Cigarini, una a Castan

Pubblicato

su

Cagliari, arrivano le squalifiche per Cigarini e Castan: il difensore salterà la Roma, mentre il regista tornerà a disposizione solo per l’ultima gara di campionato

Due squalificati del Cagliari nel comunicato del giudice sportivo in merito alle decisioni relative alla scorsa giornata del campionato di Serie A. Come preventivato salteranno la prossima sfida con la Roma sia Luca Cigarini che Leandro Castan. Per il difensore si tratta di rinunciare alla partita contro la sua ex squadra, mentre per il regista le cose sono ancora più complicate. Cigarini è stato infatti squalificato per due turni poiché, oltre alla doppia ammonizione rimediata a Marassi, nel momento di lasciare il campo avrebbe proferito un’espressione blasfema. Il playmaker rossoblù dovrà quindi saltare le gare contro i giallorossi e contro la Fiorentina: tornerà a disposizione solo per l’ultima gara stagionale che vedrà i rossoblù impegnati in casa contro l’Atalanta. Piove sul bagnato per un Cagliari che affronta l’incubo della retrocessione a 270 minuti dal termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.