Cagliari-Spezia, il possibile ritorno della coppa JP-Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spezia, il possibile ritorno della coppa JP-Pavoletti

Pubblicato

su

Per Cagliari-Spezia mister Di Francesco potrebbe rispolverare la coppia gol Joao Pedro-Pavoletti. Sarà la scelta giusta per i rossoblù?

Domani alle ore 18 la Sardegna Arena diventerà il palcoscenico della nona giornata di Serie A tra Cagliari e Spezia. Di Francesco deve fare i conti con tante assenze, causate da infortuni e da positività da covid-19. Chi probabilmente mancherà di più alla formazione rossoblù è Simeone. Assieme a Joao Pedro, formano la coppia gol più prolifica del campionato e il brasiliano potrebbe soffrire la mancanza del Cholito. Il mister isolano dovrà dunque correre ai riparti nel reparto avanzato e chi sarà il sostituto del 9 sardo? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Di Fra potrebbe rispolverare un’altra coppia gol, quella che nella stagione 2018/2019 ha incantato i tifosi cagliaritani ma che, per colpa di un doppio bruttissimo infortunio avvenuto nel corso dell’annata 2019/2020, non gioca insieme dal primo minuto oltre dodici mesi: quella di JP e Pavoletti. Potrebbero essere loro i due attaccanti che potrebbero far paura allo Spezia. Dovranno però ritrovare quella sintonia che avevano due campionati fa e la cosa potrebbe rivelarsi un compito non facile. Inoltre resta il dubbio: Pavoloso è pronto per disputare un match dal principio o è meglio optare per un Cerri alla partenza (soprattutto dopo la prestazione vista in Coppa Italia contro l’Hellas Verona) e preservare ancora l’ariete di Livorno per il secondo tempo?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.