Calciomercato
Aumenta l’interesse per Borrelli! Anche il Padova lo segue: contatti diretti con il Cagliari

Aumenta l’interesse per Gennaro Borrelli! Anche il Padova è piombato sull’attaccante: contatti in corso con il Cagliari
Il mercato del Padova si accende improvvisamente nel reparto d’attacco. La dirigenza veneta non vuole limitarsi a un solo rinforzo e ha avviato contatti diretti con il Cagliari per assicurarsi le prestazioni di Gennaro Borrelli. Come rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, il club biancoscudato sta spingendo con forza per trovare la fumata bianca e regalare al tecnico una punta di assoluto spessore.
Ultimissime Cagliari LIVE: Esposito vicino al Sassuolo. Le novità su Ilkhan, Mazzocchi e molto altro
Il profilo di Borrelli per il salto di qualità
Centravanti forte fisicamente, alto 1,94 metri e dotato di grande presenza in area di rigore, Gennaro Borrelli rappresenta il prototipo perfetto di bomber di peso per le ambizioni del Padova. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara e messosi in mostra tra le fila di Frosinone e Brescia, il classe 2000 è legato al Cagliari da un contratto pluriennale. L’ipotesi di un trasferimento temporaneo gli garantirebbe continuità di impiego e un ruolo centralissimo nel progetto veneto.
La strategia del Padova
L’interesse per l’attaccante testimonia la volontà del Padova di rivoluzionare il proprio reparto avanzato negli ultimi giorni di trattative. Oltre ai sondaggi già avviati per altri profili d’attacco come Artistico, la dirigenza vuole chiudere l’intesa con il Cagliari per consegnare una rosa competitiva e completa prima del gong finale del mercato.

