Connettiti con noi

News

Cagliari-Spezia, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Spezia, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 9ª giornata della Serie A 2020/21

Domenica 29 novembre alle ore 18 i fari della Sardegna Arena si accenderanno per illuminare la nona giornata di campionato tra Cagliari e Spezia. Il match vede affrontarsi due squadre che sono alla caccia di punti importanti per la scalata in classifica. Sia i rossoblù che gli aquilotti sono reduci da una vittoria in Coppa Italia, che potrebbe dare una marcia in più ad entrambe le compagini per quanto riguarda l’atteggiamento da mettere in campo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAGLIARI-SPEZIA, DIRETTA TV E STREAMING – L’incontro tra Cagliari e Spezia rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa alle 18 in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249), Sky Sport (canale 251) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Advertisement