Cagliari, rossoblù in vacanza: gli allenamenti riprenderanno il 7 gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù in vacanza: gli allenamenti riprenderanno il 7 gennaio

Pubblicato

su

Cagliari in vacanza al termine del girone d’andata. I rossoblù torneranno ad Asseminello il 7 gennaio per preparare la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta

Capodanno libero per i giocatori del Cagliari. Dopo aver chiuso il girone d’andata con la sconfitta di Udine (2-0), i rossoblù avranno una settimana libera per staccare dal campo e ricaricare le pile in vista della seconda parte di stagione. La ripresa degli allenamenti ad Asseminello è fissata per il 7 gennaio, quando la squadra di Maran dovrà iniziare a preparare gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il match con i nerazzurri è in programma lunedì 14 gennaio alle 17.30 alla Sardegna Arena (diretta tv su Rai 2). Il campionato, invece, riprenderà il 20: nella prima di ritorno il Cagliari ospiterà alle 18 l’Empoli. Nei primi giorni di gennaio dovrà invece lavorare la società e in particolare il direttore sportivo Marcello Carli, alla caccia del sostituto di Lucas Castro nel mercato di riparazione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.