Cagliari, pronta l'offerta per Defrel ma prima c'è da chiudere il capitolo Barella - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Cagliari, pronta l’offerta per Defrel ma prima c’è da chiudere il capitolo Barella

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù prepara l’assalto a Gregoire Defrel: l’offerta è pronta, ma prima va deciso il futuro di Barella

Il calciomercato del Cagliari in questo momento ricorda uno di quei marchingegni a ruote dentate nei quali ogni ingranaggio fa poi muovere gli altri. Naturalmente il ruolo più decisivo è recitato dalla questione Barella, con il club rossoblù e l’Inter impegnati in uno sfiancante braccio di ferro. Praticamente tutte le operazioni nell’agenda del ds Carli, in special modo quelle in entrata, dipendono da come andrà a finire la telenovela di mercato: in base a quanto entrerà nelle casse si potranno poi fare le offerte ufficiali per i nuovi innesti. Fra questi resta sempre in cima alla lista Gregoire Defrel, che dovrebbe rientrare a Roma e poi fare le valigie per una nuova destinazione. A quella voce, secondo La Nuova Sardegna, la dirigenza del Cagliari ha dedicato dieci milioni di euro: l’offerta è pronta, ma prima bisogna che arrivi il verdetto sul futuro di Barella.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.