Calciomercato Cagliari, la situazione Defrel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la situazione Defrel

Pubblicato

su

Il Cagliari pensa a rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione: il nome nuovo è quello di Gregoire Defrel, attaccante di proprietà della Roma

È Gregoire Defrel il nome nuovo per l’attacco del Cagliari. Secondo Sky Sport, il francese è un’idea del club rossoblù. L’eventuale trattativa però non potrà partire subito. Il cartellino dell’attaccante è infatti di proprietà della Roma, ma nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Sampdoria. I blucerchiati hanno il diritto di riscatto sul giocatore: dopo aver versato un milione la scorsa estate per il prestito oneroso, dovrebbero dare ai capitolini altri 13 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dalla Samp, che salvo sorprese non riscatterà Defrel, anche se c’è tempo fino alla fine del mese. Un cambio di idea potrebbe dipendere solamente dal nuovo allenatore che siederà sulla panchina blucerchiata, con l’ex Cagliari Marco Giampaolo sempre più vicino al Milan.

CAGLIARI, CHI RESTA E CHI PARTE

LA SITUAZIONE – Il Cagliari ha segnato il nome di Defrel sul taccuino. Dovrà aspettare con molta attenzione, visto che il giocatore piace anche ad altre squadre come Atalanta e Bologna. L’attaccante non sembra invece rientrare nei piani della Roma, pronta nuovamente a cederlo magari con una formula simile per evitare una minusvalenza. Nella capitale si è vociferato addirittura di un possibile scambio con Pavoletti. Improbabile quanto complicato anche solo immaginarlo. I rossoblù si sono semplicemente messi in fila e non appaiono intenzionati a privarsi del centravanti della Nazionale. Al momento Defrel è solo un’idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.