Cagliari, pronta l'offerta per Defrel ma prima c'è da chiudere il capitolo Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, pronta l’offerta per Defrel ma prima c’è da chiudere il capitolo Barella

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù prepara l’assalto a Gregoire Defrel: l’offerta è pronta, ma prima va deciso il futuro di Barella

Il calciomercato del Cagliari in questo momento ricorda uno di quei marchingegni a ruote dentate nei quali ogni ingranaggio fa poi muovere gli altri. Naturalmente il ruolo più decisivo è recitato dalla questione Barella, con il club rossoblù e l’Inter impegnati in uno sfiancante braccio di ferro. Praticamente tutte le operazioni nell’agenda del ds Carli, in special modo quelle in entrata, dipendono da come andrà a finire la telenovela di mercato: in base a quanto entrerà nelle casse si potranno poi fare le offerte ufficiali per i nuovi innesti. Fra questi resta sempre in cima alla lista Gregoire Defrel, che dovrebbe rientrare a Roma e poi fare le valigie per una nuova destinazione. A quella voce, secondo La Nuova Sardegna, la dirigenza del Cagliari ha dedicato dieci milioni di euro: l’offerta è pronta, ma prima bisogna che arrivi il verdetto sul futuro di Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.