Cagliari-Primavera, la squadra di Canzi chiude il primo tempo in vantaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Primavera, la squadra di Canzi chiude il primo tempo in vantaggio

Pubblicato

su

Il Cagliari ha chiuso in svantaggio il primo tempo dell’ultimo test amichevole della prestagione contro la Primavera. Mister Rastelli si è affidato alle seconde linee, dando spazio a giocatori finora meno utilizzati come Rafael e Krajnc. In campo anche il giovane portoghese Oliveira e Federico Melchiorri, alla prima da titolare dopo il lungo stop per infortunio. Da segnalare, nell’inedito 4-4-2 proposto dal tecnico rossoblù, la posizione del croato Pajac, schierato largo a destra e pronto a rientrare col mancino.

 

La prima occasione della gara è per proprio di Pajac, che al 15’ viene murato dalla difesa dei ragazzi di Canzi. Cagliari ancora pericoloso al 18’: stavolta è Giannetti a mettere in apprensione Bizzi con una conclusione di testa sugli sviluppi di un corner. Si vede anche la Primavera, con Serra, che però, su calcio piazzato, non crea particolari patemi a Rafael. Al 26’ è Arras a punire il Cagliari: l’attaccante sardo finalizza un’azione in solitaria entrando in area e tirando in diagonale rasoterra. Rafael tocca la sfera, non abbastanza però per riuscire ad evitare il gol. I rossoblù provano invano ad agguantare il pareggio prima del duplice fischio arbitrale con Giannetti, quest’oggi impreciso sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.