Cagliari passa ad Adidas: ecco le maglie - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari passa ad Adidas: ecco le maglie – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, ora è ufficiale: il nuovo partner tecnico del club rossoblù sarà Adidas. Ecco le maglie per la stagione 2020/21

Il Cagliari cambia look. La notizia del cambio di sponsor tecnico era nell’aria già da diverso tempo. Da oggi è ufficiale: il club rossoblù vestirà Adidas. Sciolto in anticipo l’accordo con Macron, la società di Giulini entra a far parte delle squadre del noto marchio tedesco. Una notizia ufficializzata dal Cagliari sul proprio sito: «Adidas annuncia la partnership con il Cagliari Calcio a partire dalla stagione 20-21. La collaborazione con il club sardo è l’occasione per svelare ai tifosi la prima e la seconda divisa per il prossimo campionato e rappresenta un importante tassello per ampliare il roster di team a tre strisce in Serie A».

Le maglie sono presenti nello store. La home presenta la novità della maniche bianche, mentre quella da trasferta presenta il classico bianco con fantasia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.