Cagliari, cambio di sponsor tecnico. Presto ufficialità con Adidas
Connettiti con noi

News

Cagliari, cambio di sponsor tecnico. Presto ufficialità con Adidas

Pubblicato

su

Cagliari, arriva il cambio di sponsor tecnico. Interrotto il rapporto con la Macron, presto l’ufficialità dell’accordo con l’Adidas

Cambia lo sponsor tecnico per il il Cagliari. I sardi avevano un contratto con la Macron fino al 2023 e ha appena festeggiato il centenario. Ma le parti hanno interrotto il rapporto perché il Cagliari ha voluto cambiare trovando la collaborazione con Adidas, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Il nuovo contratto verrà annunciato a fine campionato. E lì si conosceranno i dettagli di una partnership che dovrebbe essere per ora annuale. Sicuramente un marchio di grande impatto per il Cagliari che, comunque, non si è lasciato male con Macron. Nessuno strascico legale. Ma tanti prodotti del centenario da vendere ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.