Cagliari-Napoli, i precedenti tra i due allenatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, i precedenti tra i due allenatori

Pubblicato

su

La sfida tra Cagliari e Napoli alla Sardegna Arena si avvicina. Ecco i precedenti tra gli allenatori Eusebio Di Francesco e Rino Gattuso

Tra cinque giorni la Serie A tornerà in campo per dare il via alla quindicesima giornata di campionato. Alla Sardegna Arena, alle ore 15, si disputerà Cagliari-Napoli. Il match non riguarderà solo le due compagini in campo, ma anche i due tecnici in panchina. I precedenti tra i due mister sono in totale tre e vedono il bilancio con Ringhio in vantaggio. Il primo incontro tra Eusebio Di Francesco e Rino Gattuso risale al febbraio 2018, in un Roma-Milan terminato con la vittoria dei rossoneri per 2-0. Anche il successivo Milan-Roma, dell’agosto 2018, vedeva i diavoli trionfare per 2-1. L’ultima partita giocata è stata Roma-Milan conclusasi 1-1 ed era il febbraio 2019. Da allora i due allenatori non si sono mai più rivisti a bordocampo. Domenica, quindi, sarà un ritorno al passato, dove però Di Fra dovrà sfoderare al meglio le proprie armi per accalappiare i primi tre punti contro il suo nemico.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.