Cagliari, mini-abbonamento per le gare contro Roma e Napoli

cagliari abbonamenti sardegna arena primavera
© foto CagliariNews24.com

E’ in vendita da oggi un mini-abbonamento per assistere alle prossime gare casalinghe contro Roma e Napoli. In vendita anche i biglietti per la singola sfida contro i giallorossi

Archiviato lo 0-0 casalingo di ieri notte contro il Torino, il Cagliari è subito tornato al lavoro in vista della trasferta di Frosinone, gara che aprirà un dicembre particolarmente intenso e probante per la formazione di Maran. A seguire, infatti, ci saranno le gare casalinghe contro Roma e Napoli alla Sardegna Arena e poi quella contro la Lazio all’Olilmpico. Per le prossime due partite in casa (in programma rispettivamente sabato 8 e domenica 16 dicembre alle 18) il Cagliari Calcio nel pomeriggio ha messo in vendita un mini abbonamento – riservato ai residenti in Sardegna – che permetterà di risparmiare il 15% sulla partita. La promozione è acquistabile nei Cagliari 1920 Store, nelle ricevitorie abilitata e sul circuito web Listicket.

CAGLIARI-ROMA – Sono in vendita, in prelazione sul web per i possessori della card “Passione Casteddu”, i biglietti per assistere a Cagliari-Roma. Da giovedì la vendita online verrà aperta a tutti, lunedì i ticket saranno acquistabili anche fisicamente negli store e nelle ricevitorie. Il prezzo dei biglietti per la gara contro i giallorossi vanno dai 100 euro della Tribuna Rossa ai 30 delle Curve. Clicca qui per maggiori dettagli.

Articolo precedente
Cagliari già in campo, domani accertamenti per Pavoletti
Prossimo articolo
cagliari joao pedroCalciomercato Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al 2022