Cagliari già in campo, domani accertamenti per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo, domani accertamenti per Pavoletti

Pubblicato

su

Cagliari subito in campo: il giorno dopo la sfida col Torino i rossoblù si allenano per preparare la trasferta di Frosinone

Settimana corta quella del Cagliari, chiamato a giocare domenica prossima allo Stirpe di Frosinone dopo il monday night pareggiato ieri con il Torino. Agli ordini di mister Maran stamani c’erano anche Paolo Faragò e Simone Padoin, che sono sulla via del recupero e hanno lavorato parzialmente con il resto del gruppo. Out invece Leonardo Pavoletti che domani si sottoporrà ad accertamenti in seguito al fastidio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo nel match contro i granata, mentre Lucas Castro si prepara all’intervento chirurgico al ginocchio. Sui campi di Assemini i rossoblù si sono impegnati in esercitazioni sulla potenza dopo il lavoro sulla forza svolto in palestra. Coloro che hanno giocato ieri si sono dedicati ad un allenamento di scarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.