Cagliari, sulla manica della maglia ecco lo sponsor Fluorsid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sulla manica della maglia ecco lo sponsor Fluorsid

Pubblicato

su

Il Cagliari avrà un nuovo sponsor sulla maglia. Si tratta di Fluorsid, società di proprietà della famiglia Giulini con sede ad Assemini

Nuovo sponsor per il Cagliari. In occasione delle gare casalinghe contro Roma e Napoli, la prima in programma questo sabato alla Sardegna Arena, sulla manica sinistra delle maglie da gioco indossate da Dessena e compagni sarà presente una patch col logo del gruppo Fluorsid. Società leader del settore chimico, è stata fondata nel 1969 da Carlo Emilio Giulini, padre dell’attuale patron rossoblù. Fluorsid prenderà quindi il posto della Scuola di Tifo, che per tre mesi ha trovato spazio sulle divise dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.