Cagliari Liverani, si valuterà il centrocampo made in Corsica: spazio ai fratelli Tramoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Liverani, si valuterà il centrocampo made in Corsica: spazio ai fratelli Tramoni

Pubblicato

su

I due giovani giocatori di proprietà del Cagliari, Matteo e Lisandru Tramoni, potrebbero far parte della rosa di Fabio Liverani

Il Cagliari che i tifosi guarderanno quest’anno sarà completamente diverso. La Serie B si prepara ad accogliere una squadra ridimensionata e con tantissimi volti nuovi. Uno è già arrivato, il nuovo allenatore Fabio Liverani. A lui è stato affidato il compito di rimodellare la squadra.

Nel centrocampo di Liverani c’è la possibilità di vedere un centrocampo made in Corsica e giovanissimo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. I fratelli Matteo e Lisandru Tramoni sono tra i giocatori più monitorati. Quest’ultimo è un classe 2003 su cui si sono spese tante belle parole grazie alla grande stagione della Primavera di Alessandro Agostini. Il secondo è un classe 2000 che già avuto modo di tastare il calcio dei grandi in Serie B con il Brescia. Il diritto di riscatto delle rondinelle non mette chiarezza sul futuro del corso. I due sono funzionali alle tattiche di Liverani e in linea con le scelte della società (prezzi di mercato bassi, tanta giovinezza e talento).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.