Tramoni Cagliari, talento cristallino già esploso ed esperto in B: da tenere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Tramoni Cagliari, talento cristallino già esploso ed esperto in B: da tenere

Pubblicato

su

Il Cagliari ha tra le mani un grandissimo giovane talento: Matteo Tramoni è stato mandato in Serie B con il Brescia mettendosi in mostra

Il campionato di Serie B non è per niente semplice. Tante partite, tanti scontri ravvicinati, fisicità dei giocatori più maturi da miscelare alla fantasia di quelli più giovani a cui aggiungere la tanta tattica che, spesso e volentieri, va a farsi benedire. Il campionato cadetto è questo: tanta confusione, tanti colpi di scena e tanta imprevedibilità. Questo attende al Cagliari di Fabio Liverani. Alla squadra sarda occorre costruire una squadra adatta a queste circostanze. Avere in rosa giocatori già pronti e che conoscono il campionato è importante se si vuole tentare l’immediata risalita in Serie A.

Fra i giocatori che il Cagliari dovrebbe prendere sotto visione, c’è quello di Matteo Tramoni. Il centrocampista ha trascorso un anno in prestito al Brescia di Massimo Cellino. Il risultato? Il giocatore è esploso mettendo in luce tante buone cose: 38 presenze, 7 reti e 3 assist e persino una rete nei playoff per la Serie A. Il Cagliari è detentore del cartellino di Tramoni, su cui pende un diritto di riscatto per il Brescia. Gli isolani hanno tra le mani un centrocampista titolare, talentuoso e già esperto di un campionato per nulla semplice come la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.