Calciomercato Cagliari, ritorni dai prestiti: Liverani pronto a valutare i giovani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ritorni dai prestiti: Liverani pronto a valutare i giovani

Pubblicato

su

Sono tanti i prodotti del vivaio cagliaritano in attesa di giudizio da parte dell’allenatore romano

Fabio Liverani. Si rincorrono i nomi dei giovani che, partiti per un prestito di dodici mesi, attendono ora un confronto col nuovo mister. La stagione 2022/23 del Cagliari vedrà un restyling della rosa alla quale potranno tornare utili alcuni dei ragazzi che hanno militato nell’Olbia in questa stagione.

Ladinetti, Lella e Biancu potrebbero aggregarsi al raduno della prima squadra del Cagliari, come riporta l’Unione Sarda per cercare di convincere mister Liverani. I tre hanno serie possibilità di rimanere in Sardegna ma non sono i soli; a loro si aggiungono Ciocci e Boccia, altrettanto desiderosi di giocarsi le loro carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.