Cagliari, i tre positivi sono Bradaric, Ceppitelli e Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tre positivi sono Bradaric, Ceppitelli e Cerri

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha reso noti i tre calciatori positivi al Coronavirus: sono Bradaric, Ceppitelli e Cerri. Il comunicato della società

Dopo la notizia ufficiosa del pomeriggio, è arrivato il comunicato del Cagliari Calcio. Sono tre i calciatori rossoblù trovati positivi al Covid-19 dopo i controlli effettuati nella giornata di ieri. Si tratta di Filip Bradaric, di ritorno dal prestito al Celta Vigo, del capitano Luca Ceppitelli e di Alberto Cerri, anche lui di ritorno dal prestito dalla Spal e non convocato per il ritiro di Aritzo.

ISOLAMENTO – Il Cagliari informa che “i tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare”, si legge nel comunicato sul sito del club. In quarantena anche altri due calciatori della prima squadra, che sono stati a stretto contatto con i positivi, anche se in questo caso la società non specifica l’identità.

RIPRESA – Il ritiro di Aritzo, in accordo con il comune, è rimandato alle prossime settimane. Il resto dei giocatori rossoblù riprenderà gli allenamenti domani nel centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.