Cagliari, i dubbi per la formazione contro la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i dubbi per la formazione contro la Roma

Pubblicato

su

In tarda mattinata il Cagliari dovrebbe rendere noti i giocatori convocati per la sfida di stasera con la Roma: ecco i dubbi di Di Fra

Il Cagliari si prepara all’ultima sfida del 2020: stasera si va in scena all’Olimpico contro la Roma. Di Francesco non ha ancora pubblicato la lista dei convocati per la trasferta, ma qualche indicazione è già arrivata e si possono fare alcune ipotesi.

TRIPALDELLI, WALU E OUNAS Alessandro Tripaldelli sembra aver recuperato del tutto dal fastidio muscolare e ci sarà per la gara di stasera. Il suo recupero potrà essere importante in ottica cambi, specialmente contando che Lykogiannis ha giocato 90 minuti mercoledì e potrebbe aver bisogno di rifiatare. Di Francesco recupera anche Ounas: l’esterno algerino è guarito dal Covid e potrà tornare utile, anche se probabilmente non tra i titolari. Chi invece potrebbe rientrare direttamente in campo è Sebastian Walukiewicz: il centrale polacco sta facendo di tutto per riprendersi al meglio, e nella mattinata il tecnico del Cagliari cercherà di capire le condizione del classe 2000 per capire se convocarlo e, in caso, se farlo giocare o se dare ancora spazio a Carboni. In questa valutazione, inoltre, rientra anche la condizione fisica di Godin, che al rientro dal Covid potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe dopo la gara contro l’Udinese.

IL DUBBIO IN ATTACCO – La punta titolare delle ultime gare è stata Pavoletti: l’attaccante livornese ha cercato di sfruttare al meglio le sue chance, ma ovviamente il Cholito, dopo aver guardato dalla panchina gli inizi delle ultime sfide, vorrà tornare nei primi undici. Di Francesco dovrà quindi valutare al meglio la condizione dell’argentino e capire se la sua tenuta fisica gli permetterà di far parte della partita da subito o solo a gara in corso.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.