Cagliari ad Asseminello: ritorna in gruppo Ounas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari ad Asseminello: ritorna in gruppo Ounas

Pubblicato

su

Continua la preparazione alla sfida contro l’Udinese per il Cagliari, anche oggi in campo ad Assemini: ancora out Tripaldelli e Luvumbo

Penultima seduta di allenamento per il Cagliari di Eusebio Di Francesco prima della gara della Sardegna Arena di domenica contro i bianconeri dell’Udinese. I rossoblù sono scesi in campo al centro sportivo di Asseminello durante il pomeriggio: inizio con un’attivazione tecnica, per poi passare ad un lavoro tattico diviso per reparti. Successivamente nuova divisione del gruppo: scarico per i più utilizzati, partitelle per il resto del gruppo. Torna con il resto della squadra, anche se solo parzialmente, Adam Ounas; ancora lavoro personalizzato, invece, per Luvumbo e Tripaldelli. A riposo Faragò, che cerca di recuperare da una botta alla coscia. Seduta di rifinitura fissata per domani mattina, quando il Cagliari tornerà in campo prima della conferenza stampa di mister Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.