Ounas negativo al tampone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas negativo al tampone

Pubblicato

su

Aggiornamento delle condizioni di Adam Ounas rispetto a quanto dichiarato da Di Francesco: l’algerino è risultato negativo

«Ounas è ancora positivo, ha fatto un tampone ieri come tutti noi». Queste le parole di mister Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa alla vigilia del match Parma-Cagliari, in programma domani alle 20:45. Mentre la squadra si prepara a partire arriva un aggiornamento rispetto a quanto dichiarato ai giornalisti telematicamente presenti all’incontro: il tampone di Adam Ounas ha dato esito negativo e il giocatore potrà quindi iniziare a svolgere le visite mediche per la ripresa dell’attività agonistica. Anche l’ultimo della lista dei contagiati, è quindi pronto a recuperare e a tornare in campo: Di Fra può finalmente sorridere.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.