Cagliari-Udinese: Walukiewicz a rischio, pronto Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese: Walukiewicz a rischio, pronto Ceppitelli

Pubblicato

su

Per la prima volta il centrale polacco Sebastian Walukiewicz potrebbe restare a riposo. Per sostituirlo ballottaggio Ceppitelli-Klavan

Torna Godin, si ferma Walukiewicz. Con ogni probabilità domenica contro l’Udinese non vedremo il ricongiungimento della coppia centrale titolare di Di Francesco. Il polacco classe 2000, contro il Parma ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia, che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Come riportato sulle pagine della Gazzetta Dello Sport, oggi Walukiewicz si sottoporrà ad esami strumentali per valutare il recupero dell’infortunio. In caso di forfait, il tecnico rossoblù sceglierà uno tra Luca Ceppitelli (ipotesi più accreditata), subentratogli al Tardini, e Ragnar Klavan, schierato nell’undici titolare di Parma.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.