Cagliari, nuova seduta ad Asseminello: out Tripaldelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, nuova seduta ad Asseminello: out Tripaldelli

Pubblicato

su

Alle 12:30 il Cagliari si è allenato ad Asseminello per preparare la gara di domenica contro l’Inter: problemi per Alessandro Tripaldelli

Nuovo allenamento alle 12:30 per il Cagliari di Eusebio Di Francesco: questa mattina i rossoblù sono scesi in campo per il penultimo allenamento prima della sfida di domenica, quando nel lunch match sfideranno i nerazzurri dell’Inter, secondi in classifica. Nella seduta di oggi i rossoblù hanno svolto delle esercitazioni tattiche prima di provare qualche situazione su palla inattiva per arrivare al meglio alla partita. Il Cholito Simeone torna definitivamente in gruppo: l’attaccante si è allenato insieme al gruppo per tutta la sessione. Ancora fermi ai box Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: per loro ancora personalizzato. Ai due si aggiunge Alessandro Tripaldelli, che nella seduta di oggi si è dovuto fermare a causa di un problema alla coscia sinistra. Il Cagliari tornerà in campo ad Asseminello domani mattina per load rifinitura, prima della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.