Cagliari, Giulini: «Rincon ci interessa ma abbiamo alternative. Padoin e Alves portano esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Giulini: «Rincon ci interessa ma abbiamo alternative. Padoin e Alves portano esperienza»

Pubblicato

su

A fare il punto sul mercato del Cagliari, una settimana dopo le parole del direttore sportivo Capozucca, arriva direttamente il presidente Tommaso Giulini. Quest’oggi, a margine del workshop dedicato agli sponsor, il numero uno del club rossoblù ha avuto modo di riassumere la situazione degli arrivi alla corte di Rastelli e mettere i puntini sulle i in merito alla trattativa per Rincon.

 

«Abbiamo dato esperienza alla squadra – queste le parole di Giulini all’Ansacon gli acquisti di Bruno Alves e Padoin. Rincon ci interessa, ma abbiamo anche altre alternativeÈ chiaro che nei primi due casi gli acquisti sono stati più veloci perché si trattava di giocatori in uscita dalle rispettive squadre. Quando si parla di altre situazioni le trattative sono chiaramente più lunghe». Sottolineata poi la fiducia negli effettivi del reparto di attacco della passata stagione, il presidente ha indicato anche l’obiettivo prefissato per il campionato a venire: «Salvezza innanzitutto, puntiamo a un campionato tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.