Cagliari, Faragò: «Contro il Milan per fare punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Faragò: «Contro il Milan per fare punti»

Pubblicato

su

Paolo Faragò archivia il rammarico per lo sfumato pareggio contro la Juventus e guarda avanti: verso Cagliari-Milan con l’obiettivo di un risultato positivo

Mezza stagione per ambientarsi in una nuova isola e in una nuova categoria, poi l’esperimento da terzino e infine la consacrazione come esterno destro e uomo assist. Paolo Faragò si è preso il Cagliari a suon di sudore, corsa e anche un paio di gol. In un’intervista sull’edizione odierna del Corriere dello Sport il centrocampista della squadra di Lopez racconta la sua avventura in rossoblù e cerca di mettere a frutto la rabbia per il punto sfumato contro la Juventus: «La nostra miglior prestazione stagionale? Secondo me sì, anche se ancora non riesco a farmi una ragione di questa sconfitta. Ci teniamo stretti rabbia e rammarico per utilizzarli in un’altra battaglia, ovviamente sportiva, contro il Milan».

Contro i rossoneri l’obiettivo è quello di riuscire a far coincidere prestazioni e risultato, anche perché il calendario chiama e Faragò lo sa bene: «Pur essendo il Milan una squadra di rango e molto forte, noi dobbiamo affrontarli con la mentalità di chi si deve salvare e fare punti. E dopo ci saranno due sfide contro dirette concorrenti contro le quali dobbiamo giocarci la vita, perché per noi la salvezza è vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.