Giulini furioso: «Penalizzati dagli arbitraggi. Var? Chiederemo spiegazioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini furioso: «Penalizzati dagli arbitraggi. Var? Chiederemo spiegazioni»

Pubblicato

su

Tanta amarezza per Tommaso Giulini. Il patron rossoblù ha commentato ai microfoni di Sky Sport gli episodi dubbi di Cagliari-Juventus

Vittoria tra le polemiche per la Juventus. I bianconeri superano il Cagliari alla Sardegna Arena, ma a fare notizia sono le decisioni arbitrali. Al termine del match il presidente dei sardi Tommaso Giulini ha criticato la direzione di gara di Calvarese: «Oggi la Juve è partita subito forte, poi noi siamo venuti fuori e abbiamo giocato un ottimo secondo tempo. Il fallo di mano di Bernardeschi? Io non capisco perché la Var in questi casi non dice all’arbitro di andare a rivedere l’episodio. Noi ci giochiamo la vita in queste partite, l’arbitro deve andare a rivedere episodi così. Come a Roma, usciamo sconfitti a causa di errori arbitrali. Ho chiesto chiarimenti agli arbitri, ma non mi hanno dato alcuna risposta. Nicchi e Rizzoli? Quando avrò l’occasione chiederò sicuramente spiegazioni. Questi episodi non mi vanno giù: credo che la tecnologia sia utile, ma noi anche oggi, come a Roma, siamo stati pesantemente penalizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.