Cagliari, doppia seduta di allenamento: Ionita ok, Castro verso il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta di allenamento: Ionita ok, Castro verso il recupero

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari che prepara la delicata trasferta di Bergamo: Maran ritrova Ionita, Castro verso il recupero

Buone notizie dall’infermeria per mister Maran: Artur Ionita è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo il colpo alla mandibola che lo aveva costretto a uscire anzitempo dal campo domenica sera; va verso il recupero anche Lucas Castro, che oggi ha lavorato parzialmente con i compagni e si appresta a tornare a pieno regime. Ceppitelli e Rafael proseguono invece i rispettivi programmi personalizzati. La giornata di oggi ha visto i rossoblù impegnati in una doppia seduta di preparazione ad AtalantaCagliari, match in programma domenica a Bergamo. Il menu predisposto dallo staff tecnico prevedeva esercitazioni atletiche in mattinata e lavoro tecnico-tattico al pomeriggio, con una partitella in famiglia per chiudere la giornata di allenamenti. Con un punto nelle prime due partite di campionato, il Cagliari va avanti sulla scorta della buona prestazione offerta in occasione dello sfortunato pareggio contro il Sassuolo, ma ora all’orizzonte ci sono due match impegnativi come quelli contro Atalanta e Milan. Nel frattempo i prossimi avversari sono arrivati in Danimarca, dove li aspetta il ritorno dei playoff di Europa League in programma giovedì pomeriggio. Da venerdì Gasperini e i suoi potranno pensare alla sfida con i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.