Atalanta, prima del Cagliari c'è il Copenaghen - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, prima del Cagliari c’è il Copenaghen

Pubblicato

su

Atalanta in campo all’indomani del pareggio di Roma: prima della sfida di campionato contro il Cagliari gli orobici saranno di scena a Copenaghen per i playoff di Europa League

Il pareggio contro la Roma è da archiviare in fretta. Stamani l’Atalanta, a poche ore dalla gara dell’Olimpico, è tornata in campo per preparare la gara di ritorno dei playoff dei preliminari di Europa League in casa del Copenaghen. Un match fondamentale per il futuro europeo della squadra orobica, che all’andata – nonostante il netto dominio – non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. I nerazzurri, prossimi avversari del Cagliari in campionato, per ora pensano soltanto al match in Danimarca, in programma giovedì alle 18:30. In vista della sfida del Parken Stadium la squadra ha svolto una seduta mattutina a Zingonia e domani raggiungerà la capitale danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.