Cagliari, da domani tutti in ritiro: contro l'Udinese match decisivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da domani tutti in ritiro: contro l’Udinese match decisivo

Pubblicato

su

Il Cagliari andrà in ritiro da domani per preparare la partita di sabato. Contro l’Udinese ultima chiamata per Diego Lopez

La terza sconfitta consecutiva incassata in una settimana non è facile da mandare giù. Il Cagliari deve assolutamente ripartire e sabato contro l’Udinese sarà decisiva. Decisiva per la classifica, visto che ora i rossoblù hanno appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Decisiva per Diego Lopez, che mai come ora rischia l’esonero, dopo essere stato a sua volta chiamato a stagione in corso lo scorso ottobre per sostituire Massimo Rastelli. La società al momento garantisce fiducia al tecnico uruguaiano.

RITIRO – Per preparare al meglio la gara contro i friulani, in programma sabato alle 15 alla Sardegna Arena, tutta la squadra andrà in ritiro a partire da domani. I rossoblù troveranno una formazione reduce da ben 8 sconfitte di fila. Ma come hanno insegnato le ultime partite sono proprio gli avversari in crisi quelli da temere di più. La speranza di Lopez è quella di recuperare i numerosi assenti. Torneranno Ceppitelli e Andreolli dalla squalifica, mentre resteranno da capire le condizioni di Diego Farias (fermo dalla scorsa settimana per un fastidio al polpaccio dovuto ad un affaticamento) e Han (ricoverato per coliche addominali).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.