Cagliari di nuovo in campo: da valutare Castro e Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari di nuovo in campo: da valutare Castro e Ionita

Pubblicato

su

Cagliari subito al lavoro dopo il pareggio-beffa di ieri: i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi, mentre l’infermeria studia le condizioni di Castro e Ionita

Il modo migliore per smaltire la delusione di un pareggio arrivato dopo nove minuti di recupero, quando i primi tre punti sembravano ormai fra le dita, è ricominciare a correre e pensare alla prossima sfida. Questo il credo di mister Maran, che ha voluto vedere la sua truppa in campo già stamani, rimandando a domani il giorno di riposo. Naturalmente chi ha preso parte al match di ieri contro il Sassuolo si è dedicato oggi al lavoro di scarico, mentre gli altri hanno dato vita a un test in famiglia contro i ragazzi della Primavera. Rafael ha proseguito con il suo programma personalizzato, mentre Ceppitelli si è sottoposto a terapie per l’infortunio al ginocchio di una settimana fa. Lo staff medico rossoblù ha preso in esame le situazioni di Artur Ionita e Lucas Castro, come riferisce il sito del Cagliari Calcio. Il moldavo ieri ha lasciato il campo in barella per un duro colpo alla mandibola, circostanza che ha comprensibilmente spaventato tanti: i controlli hanno escluso però particolari complicazioni, nei prossimi giorni sarà valutata la sua condizione. L’argentino invece ha in programma nei prossimi giorni nuovi esami dopo che un fastidio ai flessori lo aveva messo ko alla vigilia della sfida di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.