Cagliari, ufficiale: si riparte da Di Francesco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale: si riparte da Di Francesco

Pubblicato

su

Cagliari, ufficiale l’insediamento in panchina di Eusebio Di Francesco: l’ex tecnico di Roma e Sampdoria ha firmato un contratto sino al 2022

Le voci che si rincorrono da giorni trovano conferme ufficiali: il nuovo allenatore del Cagliari sarà Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese ha firmato con il club rossoblu un contratto biennale. I rossoblu, dopo la travagliata stagione iniziata con Maran e proseguita con Zenga, si affidano all’ex tecnico, tra le altre, di Sassuolo, Roma e Sampdoria.

IL COMUNICATO – Di seguito un estratto del comunicato ufficiale del Cagliari Calcio: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Eusebio Di Francesco: l’allenatore ha raggiunto l’accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.