Cagliari-Crotone 4-2: i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari-Crotone 4-2: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari conquista i primi tre punti alla Sardegna Arena e i giocatori festeggiano sui social il secondo successo consecutivo: ecco i post dei rossoblù

Il Cagliari prosegue il suo percorso di crescita, seguendo la filosofia dettata da Eusebio Di Francesco. Il nuovo 4-2-3-1, disegnato dal tecnico abruzzese su misura per i rossoblù, porta i sardi alla seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Crotone, con reti di Lykogiannis, Simeone, Sottil e Joao Pedro. I festeggiamenti sono passati anche sui social, dove i protagonisti della domenica rossoblù hanno pubblicato le loro foto. Copertina dedicata al terzino greco Charalampos Lykogiannis, autore di uno stupendo gol su punizione, che ha pareggiato il match sul momentaneo 1-1:

 Altra prestazione di altissimo livello della saracinesca Alessio Cragno. Nonostante lo scherzo subito in settimana, anche questa domenica ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri in circolazione nel nostro campionato, oltre che un leader tecnico e carismatico nello spogliatoio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria importante 💪🏻💪🏻 Avanti così !! 🔴🔵 #ForzaCasteddu #cagliaricrotone #seriea #3points 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28) in data:

E a proposito di leader carismatici, anche Diego Godín si è lasciato andare alla gioia per la vittoria in casa: «Che bello sentire di nuovo l’affetto di una parte dei nostri tifosi!» scrive il capitano della Celeste su Instagram.

Se un uruguaiano sta cominciando adesso a farsi conoscere bene nell’Isola, ce n’è uno che è già diventato come un figlio adottivo nonostante sia solo al secondo anno in rossoblù: Nahitan Nández continua a portare quantità e qualità al Cagliari e dimostrare attaccamento alla maglia. Sotto la sua foto un commento di Nainggolan con una risposta molto particolare del León:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todos juntos para adelante ! Seguimos 💪 @cagliaricalcio

Un post condiviso da Nahitan Nandez ⚽ (@nahitannandez25) in data:

 Ancora decisivo in attacco il Cholito Giovanni Simeone: altra rete per l’argentino che si dice «Felice di aver aiutato la squadra», con il quarto gol personale in questa Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✅✅ Due vittorie consecutive, questa è la strada da seguire! Felice di aver aiutato la mia squadra! 💪🏻⚽️ #forzacasteddu

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni) in data:

 Chi, invece, è al primo gol in assoluto nel massimo campionato è Riccardo Sottil. «Sono felicissimo! Per il mio primo gol in Serie A e per la vittoria di oggi arrivata dopo un grande lavoro di squadra»; queste le parole dell’esterno ex Fiorentina che in queste prime partite ha avuto una crescita esponenziale.

Altro giovane in grande crescita con la maglia rossoblù è Gabriele Zappa, che corre forte in campo e sui social: «Di corsa verso i nostri obiettivi. Testa già alla prossima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre punti importanti oggi!Di corsa verso i nostri obiettivi. Testa già alla prossima👀⚽️ #forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da gabrielezappa (@gabrielezappa27) in data:

Classe 2000 ma temperamento da veterano: anche su Instagram il centrale del Cagliari Walukiewicz si dimostra più maturo di quello che dice la carta d’identità, sottolineando che «Con il giusto spirito abbiamo portato a casa quello che volevamo».

Il 2020 è un anno molto particolare per vari motivi; uno di questi ce lo spiega Leonardo Pavoletti nel suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che faccio fare gol a @_jpedro_ e non viceversa..proprio strano questo #2020 🤣🤦🏼‍♂️ grandi ragazzi👏🏻💪🏻 #forzacasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Anche Marko Rog ha postato una foto della vittoria contro il Crotone: anche sotto la sua foto è arrivato il commento del Ninja Nainggolan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grinta e carattere: 3 punti! ⚽️ #CagliariCrotone 4-2 #SerieA ❤️ #forzaCasteddu 💙 #MR6 🇭🇷

Un post condiviso da Marko Rog (@marko_rog) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.