Cagliari, il Leone chiama il Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari, il Leone chiama il Ninja

Pubblicato

su

El Leon Nahitan Nandez risponde ai complimenti ricevuti dall’ex compagno di squadra Nainggolan per la vittoria dei rossoblù: «te esperamos»

È passato poco tempo dalla fine del match contro il Crotone ma i rossoblù hanno già iniziato a festeggiare, soprattutto sui social. Nandez, che anche oggi ha brillato in campo, non ha perso tempo e ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram una foto della partita di oggi. Immediati i complimenti da parte dell’ex compagno di squadra Radja Nainggolan, giocatore dell’Inter. Non può sfuggire e far sognare però la risposta dell’uruguaiano che con la frase «te esperamos» («ti aspettiamo») riaccende in qualche modo l’animo e le speranze dei tifosi che non sono ancora pronti a dire definitivamente addio al belga. Attenzione, El Leon chiama il Ninja. Appuntamento a gennaio?

 

dal profilo instagram nahitannandez25

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.