Cagliari, Cragno è super ma la difesa balla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Cragno è super ma la difesa balla

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari è la terza peggiore della Serie A: 10 gol in 4 partite. E intanto Cragno è il portiere che para di più

Non tutto è oro quello che luccica. Il Cagliari si gode il lusso di poter preparare la partita di domenica con l’autostima e la serenità di chi viene da una vittoria in un match importante. Allo stesso tempo, però, come fa notare l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono due dati che fanno suonare il campanello d’allarme e non fanno dormire sonni tranquilli ad Asseminello. I rossoblù sono infatti la terza squadra ad avere subito più gol – ben undici – in questo avvio di stagione: peggio solo le neopromosse Benevento (12) e Crotone (11). E le cose sarebbero andate molto peggio se, tra i pali, non ci fosse Alessio Cragno, l’estremo difensore che ha compiuto più interventi – ventiquattro – nelle prime quattro giornate del campionato. Numeri che evidenziano le difficoltà del Cagliari nel trovare un assetto difensivo compatto e che obbligano Di Francesco a una profonda riflessione nel tentativo di porre rimedio a un problema che il Cagliari patisce già dall’anno scorso.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.