Cagliari, contro il Genoa ci si affida a Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Genoa ci si affida a Nandez

Pubblicato

su

Domani si giocherà Genoa-Cagliari. Mister Eusebio Di Francesco si affida all’uruguaiano Nahitan Nandez per ritrovare la vittoria

Mancano poco più di 24 ore all’ultima gara del girone d’andata della stagione 20/21 e il Cagliari si sta preparando per volare in Liguria e disputare la gara contro il Genoa dell’ex Davide Ballardini. Per i sardi, e per mister Di Francesco, questa sarà una partita importantissima: c’è bisogno di fare punti, risalire la classifica e passare da un trend negativo ad uno positivo. Il tecnico dei cagliaritani arriva al Ferraris con una pedina fondamentale, che per due sfide ha dovuto lasciare a casa a causa di una squalifica. Come riporta anche il Corriere dello Sport, sarà Nahitan Nandez ad essere l’asso nella manica della compagine isolana. Il suo rientro sul terreno di gioco servirà a dare una connotazione più offensiva ma allo stesso equilibrata all’intera squadra. La sua grinta potrebbe rivelarsi un’arma vincente. Schierato nuovamente come mezzala, sarà sicuramente un elemento che potrà fare la differenza sul manto verde del Grifone.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.