Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 19° giornata della Serie A 2020/2021

La Serie A scende nuovamente in campo questo weekend per affrontare la 19° giornata di questo campionato ricco di sorprese. Una tre giorni di emozioni che vede in programma anche il duello tra Genoa e Cagliari, in programma domenica alle 15 al Marassi di Genova. Per le due compagini rossoblù il match si trasformerà in una vero e proprio scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa, dopo l’esonero di Rolando Maran e l’arrivo di Davide Ballardini hanno invertito il trend negativo che aveva caratterizzato il loro cammino iniziale, uscendo dalla zona retrocessione e portandosi a quota 15 punti, a +2 dalla terz’ultima. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco, con un punto in meno, sta vivendo una periodo di crisi profonda in cui non riesce a fare risultato. Quella contro il Milan è stata la quinta sconfitta consecutiva per i sardi che devono assolutamente invertire la rotta per guadagnare fiducia, punti e guardare con meno paura alla classifica. Il mister abruzzese si trova a un bivio e non può permettersi di sbagliare: le buone prestazioni, le giocate di spessore non bastano più.

CAGLIARI-GENOA, DIRETTA TV E STREAMING – Genoa-Cagliari si gioca domenica 24 gennaio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova. La gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia. Il match viene trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.