Giudice Sportivo, due giornate per Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, due giornate per Nandez

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità della squalifica per Nahitan Nandez. El Leon rossoblù dovrà scontare due giornate di stop forzato e pagare un’ammenda

È di poco fa il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo dove vengono esplicitate tutte le sanzioni per le prossime gare. Se già si sapeva che per Nahitan Nandez sarebbe arrivata la squalifica per almeno una giornata, ora è tutto ufficiale. El Leon rossoblù è stato punito con due giornate di stop forzato e con un’ammenda di €5.000,00. L’uruguaiano salterà quindi sia il match contro la Fiorentina che quello contro il Milan. La sua sarà un’assenza pesante e Di Francesco dovrà essere bravo a sopperire alla sua mancanza.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.