Connettiti con noi

News

Cagliari, ora pensa a salvarti: la strada in salita dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari archivia gli ottimi risultati raggiunti e pensa già alle prossime sfide di campionato: ecco il calendario dei rossoblù

Mancano esattamente quattro giornate alla fine della stagione e c’è da sottolineare come il Cagliari sia riuscito a compiere la svolta tanto desiderata, proprio a un passo dal baratro. Le vittorie contro Parma, Udinese e Roma e il preziosissimo pareggio in casa del Napoli – probabilmente la squadra più in forma del campionato – hanno portato una ventata di positività in casa rossoblù, quella che serviva per affrontare un calendario tutt’altro che sereno.

Benevento, Fiorentina, Milan e Genoa sono le avversarie che gli uomini di Leonardo Semplici dovranno fronteggiare prima di raggiungere l’obiettivo salvezza. Nel match di domenica al Vigorito contro le streghe il tecnico toscano conta sulla presenza di tutti, o quasi, dato che Sottil è ormai fuori da più di due mesi. Marin e Joao Pedro torneranno: il primo ha dovuto scontare una giornata di squalifica, mentre l’attaccante brasiliano è stato tenuto a riposo.