Cagliari, campagna abbonamenti a gonfie vele: doppiati i numeri degli anni scorsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, campagna abbonamenti a gonfie vele: doppiati i numeri degli anni scorsi

Pubblicato

su

Con la chiusura della prelazione e l’apertura, stamani, della libera vendita è possibile fare un primo bilancio della campagna abbonamenti del Cagliari per la stagione 2016/17. Il campionato che prenderà il via fra poco più di due mesi sarà quello del ritorno in Serie A, e il termometro fa segnare temperature piuttosto alte per quanto riguarda il tifo rossoblù.
Durante la prima fase della campagna sono state staccate 2.577 tessere stagionali (dato ufficiale comunicato dal club attraverso il suo sito), vale a dire che circa il 60% dei vecchi abbonati ha deciso di rinnovare in prelazione. Numeri più che doppi rispetto alle due stagioni precedenti, che avevano visto a questo punto della vendita poco più di mille rinnovi. Già nella giornata odierna la libera vendita ha poi confermato l’ottimo trend registrato nei giorni scorsi.

 

La cavalcata in Serie B, conclusasi con la vittoria del campionato, le prime mosse di mercato con l’arrivo di un nazionale come Bruno Alves, e l’immancabile amore incondizionato di una fetta della tifoseria sono nei numeri: il Sant’Elia si appresta a vivere in modo spumeggiante quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione se l’iter per il nuovo stadio andrà come nelle previsioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.