Cagliari, Mario Beretta supera l'esame da direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mario Beretta supera l’esame da direttore sportivo

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari Mario Beretta supera l’esame di Coverciano a pieni voti e ottiene il diploma di direttore sportivo

110 SU 110 – Si è diplomato con il massimo dei voti e ora fra le tante qualifiche può vantare anche quella di direttore sportivo. Mario Beretta, responsabile del settore giovanile del Cagliari con un lungo passato da allenatore in Serie A, lunedì a Coverciano ha superato gli esami scritti e orali discutendo poi con successo la sua tesi di diploma. Fra i 42 nuovi ds diplomati in questa sessione anche il Campione del Mondo Luca Toni, l’ex team manager del Cagliari Pierluigi Carta e l’ex rossoblù Pasquale Foggia. Il diploma conseguito è uno dei requisiti fondamentali per potersi iscrivere nell’Elenco Speciale dei Direttori Sportivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.