Cagliari, anche Nahitan Nandez positivo al Covid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anche Nahitan Nandez positivo al Covid

Pubblicato

su

Altra positività al Covid tra i calciatori del Cagliari: dopo Godin e Simeone anche Nahitan Nandez, compagno in Nazionale del Caudillo

Fulmine a ciel sereno in casa Cagliari: Nahitan Nandez è risultato positivo al Covid. Terza positività in pochi giorni: nelle ore scorse erano risultati positivi Godin e Simeone. Il centrocampista sembrava aver scampato la minaccia: tornato dal ritiro dell’Uruguay, fulcro di un focolaio, era stato messo subito in quarantena preventiva e aveva svolto allenamenti individuali, in costante monitoraggio. In seguito alla negatività del tampone di martedì sera, essendo passati 14 giorni dal rilevamento della positività del primo calciatore dell’Uruguay, era stato regolarmente convocato in Coppa Italia contro il Verona subentrando nel secondo tempo. Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguiranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la sola possibilità di svolgere gli allenamenti e le partite ufficiali.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.