Cagliari, Maran ritrova Nandez ma perde Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Maran ritrova Nandez ma perde Birsa

Pubblicato

su

Cagliari in campo a pochi giorni dalla trasferta di lecce: Maran ritrova Nandez ma perde Birsa. Verso il recupero Pellegrini, leggero affaticamento per Pisacane

In casa Cagliari prosegue la preparazione della sfida di Lecce di domenica  (ore 20:45, qui le info per la diretta tv), valida per la tredicesima giornata di Serie A. I rossoblu si sono allenati stamani ad Asseminello: come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra si è impegnata in esercizi tecnici a coppie prima di passare alla tattica con sviluppi offensivi. A chiudere la sessione una partitella su campo di 70 metri. Una buona notizia ed una brutta: la prima è il ritorno in gruppo di Nahitan Nandez, che ha smaltito la lesione al bicipite femorale che l’aveva costretto a saltare gli impegni con l’Uruguay. La nota dolente di oggi è invece l’infortunio di Valter Birsa, che ha riportato un un trauma contusivo alla mano sinistra (qui i dettagli).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI

Parzialmente al lavoro con la squadra anche Pellegrini e Pisacane: l’esterno classe ’99 sta recuperando dal trauma alla caviglia rimediato nel ritiro dell’Under 21, mentre il difensore campano sta smaltendo un leggero affaticamento muscolare. Soltanto personalizzato in palestra per Castro, che ieri era rimasto a riposo per un attacco febbrile. Chiude il quadro degli acciaccati Ceppitelli, che prosegue il lavoro differenziato per mettersi alle spalle la fascite plantare che lo frena da qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.