Infortunio Birsa: le condizioni dello sloveno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Birsa: le condizioni dello sloveno

Pubblicato

su

Infortunio Birsa: il trequartista del Cagliari ha rimediato la frattura composta del 4° metacarpo della mano. Sarà out per quattro settimane

Notizie buone e meno buone in casa Cagliari. In vista della sfida di Lecce di domenica sera Rolando Maran può sorridere per il rientro in gruppo di Nahitan Nandez (superata la lesione del bicipite femorale), ma si rammarica per l’infortunio di Valter Birsa. Il trequartista sloveno nell’allenamento di oggi ha riportato un trauma contusivo alla mano ed ha lasciato l’allenamento. Gli accertamenti a cui si è sottoposto il giocatore sloveno hanno evidenziato una frattura composta del 4° metacarpo della mano sinistra. Come informa il Cagliari Calcio, non sarà necessario intervenire chirurgicamente e la prognosi è di circa quattro settimane.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.