Lecce-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lecce-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Lecce-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019/20

Quattro punti nelle ultime sette uscite: domenica (ore 20:45) il Cagliari riprenderà il suo cammino in campionato contro un Lecce in crisi. La squadra di Liverani non vince da quasi un mese e va a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Dall’altra parta la squadra di Maran, reduce da dieci risultati utili di fila e tre successi che hanno irrobustito una classifica da sogno.

LECCE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Via del Mare rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. Lecce-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport  ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.